“Made in Sud” ritorna al “Tam” per presentare il libro di Bo

di Redazione

 Napoli. Un compendio di allegra saggezza sui temi di attualità e sulle situazioni di vita più comuni, dai primi amori ai rapporti con i genitori e i suoceri, dal calcio alla politica, passando per animalisti, religione e comportamenti dei vip.

Alessandro Bolide ne ha una per tutti nel suo primo libro “Ma che ce ne fotte?!”, uscito in tutta Italia il 18 novembre per la Sperling&Kupfer scritto con la collaborazione dello scrittore Pino Imperatore. Una filosofia di vita che tiene lontano moralizzatori, estremismi di ogni tipo e suggerisce con parole semplici ed esempi diretti come resistere alla crisi senza diventare superficiali.

Il cabarettista di Made in Sud, Bolide ha inventato il tormentone più conosciuto della trasmissione comica di RaiDue, un liberatorio e dissacrante “Ma che ce ne fotte?!” per affrontare i problemi di tutti i giorni con leggerezza, senza mai farsi portare via la capacità di sorridere e prendersi poco sul serio.

Per presentare il libro, alcuni artisti di “Made in Sud” (Gigi e Ross, Gino Fastidio, Paolo Caiazzo e altri) sono tornati per una sera al “Tam”, il luogo d’origine della famosa trasmissione televisiva.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico