Babbo Natale, la magica avventura al centro commerciale Jambo

di Gabriella Ronza

 Trentola Ducenta. Dal 7 dicembre al 6 gennaio il centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta (Caserta)ospiterà un parco a tema unico dedicato alla magia della festa più attesa dell’anno: Babbo Natale, la magica avventura.

Su 10mila metri quadrati di territorio, nell’Area Expo 1, sono state allestite attrazioni per tutta la famiglia e, come se fossimo realmente in Lapponia per antonomasia patria di Babbo Natale, troveremo tutti quegli elementi tipici delle tradizioni popolari natalizie. Si potranno visitare: una foresta incantata, un albero parlante, un laboratorio degli elfi, la casa di Babbo Natale e, infine, soprattutto per i più grandi un caratteristico mercatino di Natale (quest’ultimo ad ingresso gratuito).

Giovedì, alle ore 11.30, si è svolta la presentazione ufficiale alla presenza di alcune importanti personalità della realtà cittadina e provinciale, nonché del testimonial Peppino Di Capri. Domenica 7 dicembre, dalle ore 10 alle 12, invece, si terrà l’inaugurazione.

L’evento si prospetta grandioso: i bambini e le loro famiglie avranno la possibilità di divertirsi entrando realisticamente in un mondo che avevano potuto solo immaginare. Tuttavia, per i più piccoli al divertimento sarà affiancata anche un’altra utile iniziativa: grazie all’associazione “Piccoli in Movimento”, presieduta dal dottor Attilio Tirelli, le famiglie potranno sottoporre i propri figli ad un’approfondita visita posturale gratuita presso lo stand del Centro “7 Re Group”.

L’iniziativa ha riscosso successo ed è stata accolta positivamente dal vescovo Angelo Spinillo che la considera un’idea di gran significato etico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico