Napoli Prov.

Tribute Ligabue, al via il tour natalizio dei “Doppiozero”

 Aversa. “No imitazione ma emozione”. E’ il motto dei Doppiozero, tribute band di Ligabue, tra le più quotate della Campania, che durante il mese di dicembre sarà impegnata in un tour natalizio nel Casertano.

Si comincia sabato 7 dicembre al “Wine Club” di Aversa, in viale Kennedy 132. Info e prenotazioni al 392.511.7400, mentre per contattare la band: 340.664.3746.

Venerdì 12 tappa all’Aguamala di Santa Maria Capua Vetere (via Pezzella 27); sabato 13 nella borgata della frazione Tuoro di Caserta per la serata “Natale in Fiera” a favore di Telethon; venerdì 19 al “St. Patrick” di Aversa (viale della Libertà 198); venerdì 26 al “Black Sheep” di Aversa (via Libertà 173) e sabato 27 all’“Anima Show restaurant” di Marcianise (via 24 Maggio 75).

Tutto iniziò nel novembre 2013 e da allora è stato un continuo “Pub Crawling” che, a sorpresa, di colpo ha trasformato una semplice passione tra amici in una costante esperienza condivisa notte dopo notte con pubblico vero e caldo.

E’ questa, in sintesi, la storia dei “Doppiozero”, composta da Angelo Esposito (voce), Simone Laiso (chitarra), Jo Fenderson (chitarra), Antonio Marigliano (basso), Antonio Caporaso (piano e tastiere), Silvestro Treviglio (batteria).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico