#SeasonsOfLove, il Prestige festeggia i suoi 25 anni

di Redazione

 Aversa. Il Prestige Sporting Club ha festeggiato i suoi 25 anni di attività con un evento memorabile: #SeasonsOfLove.

Sabato 6 dicembre è stata una serata magica, che ha raccontato il matrimonio perfetto nelle quattro stagioni dell’anno, fondendo professionalità, passioni, e competenze, in modo trasversale ed impeccabile, grazie alla coesione di aziende partner esperte ed affermate, che si sono dedicate con amore, creatività e impegno alla riuscita dell’evento.

I fiori e le coreografie di Luca Antignani Fiorista, gli allestimenti ed i tableu de mariage di Tiziana Colantuoni di AgorArt, le mise en place di Le Perle bomboniere liste nozze, le torte nuziali a tema di Pasticceria Feliciello, gli abiti degli sposi (non professionisti ma vere coppie!) di Harmony, il trucco e le acconciature di Vanni Parrucchieri, i menu del Prestige e perfino le bottiglie di vino in tavola della Cantina Petrillo, erano in perfetta armonia e fusione. E come non notare il divertentissimo angolo del photoboot del fotografo Giancarlo Uccella, che ha immortalato sposi, ospiti e le personalità più in vista di Aversa con cappellini di paillettes e finti baffi! Consegnando in tempo reale la foto-ricordo incorniciata.

Quattro realwedding… perfetti. Ogni sala intratteneva gli ospiti con il giusto sottofondo musicale, dai cantanti lirici alle struggenti note del pianoforte nella sala Canova, in cui si rappresentavano Autunno e Inverno, al sax nella sala dell’Estate, alle sinfonie del violinista nella sala della Primavera, mentre trampolieri vestiti da sposi passeggiavano sorseggiando spumante tra gli ospiti, che hanno potuto assaggiare le specialità dello chef e del pasticcere Feliciello, accompagnati dall’ottimo vino della Cantina Petrillo.

Durante la serata il sindaco di Aversa, avvocato Giuseppe Sagliocco, ha donato ai fratelli de Gaetano una targa in memoria del loro papà, il creatore del Prestige, Mario De Gaetano, venuto a mancare proprio quest’anno, consegnandola alla figlia Magda che con tenacia e passione porta avanti questo grande sogno. Gli sposi più fortunati sono stati estratti nella tombola di fine serata e hanno ricevuto dei doni splendidi offerti dai partner.

La festa si è conclusa con il taglio della torta del 25esimo compleanno del Prestige ed un bel brindisi augurale con tutti i partner e gli sponsor che vogliamo ringraziare e ricordare di seguito.

Le Perle bomboniere liste nozze, Harmony abiti sposa sposo cerimonia, Luca Antignani Fiorista, Giancarlo Uccella Fotografo, Cantina Petrillo, Vanni Parrucchieri, Pasticceria Feliciello, Maisto Travel agenzia viaggi, AgorArt di Tiziana Colantuoni, Quadrato Beauty prodotti estetici bio, Enzo Saccone service luci e dj, il periodico aversano Nero su Bianco e l’agenzia di marketing e comunicazione che ha ideato e coordinato il tema dell’evento MtLook.

Il Prestige Sporting Club rinnova la sua competenza e la sua professionalità con la stessa energia di sempre, pronto ad accettare le sfide delle mode, mantenendo il garbo e l’eleganza che da sempre lo contraddistinguono sul territorio.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico