Picchia la moglie incinta: arrestato 38enne marocchino

di Redazione

 Aversa. Un 38enne marocchino, A.A., è stato tratto in arresto dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

All’interno della sua abitazione aveva malmenato e minacciato la moglie convivente, incinta, cagionandole lesioni personali subito medicate dai sanitari del 118.

Nella circostanza è stato richiesto l’intervento dei servizi sociali comunali e della locale associazione antiviolenza per il supporto alla vittima. L’arrestato, invece, è stato sottoposto agliarresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

“Finalmente è stata messo la parola fine ad un incubo per una giovane”, ha detto Francesca Petrella, responsabile del Centro Noemi. Anche stavolta, infatti, le operatrici dell’Associazione hanno fornito ai carabinieri un supporto indispensabile per la minore. Sono intervenute, in piena notte, Petrella e la psicoterapeuta Rachele Iacovino che hanno fornito affiancamento psicologico alla vittima. “Purtroppo – ha detto Petrella – i casi di violenza sulle donne e suoi minori sono in aumento su tutto il territorio Nazionale, e purtroppo anche la nostra realtà ed il nostro territorio non ne è esente. Le vittime sono sia italiane che straniere ed appartengono ad ogni ceto sociale. Continuiamo la nostra battaglia per debellare questo cancro sociale quale è la violenza assieme all’amministrazione comunale ed alle istituzioni tutte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico