Aversa

“L’utero e il dilettevole”, presentazione del libro di Cinzia Orabona

 Aversa. Nella sala dell’ex Macello di Aversa, in via Tristano, si terrà la presentazione del libro di Cinzia Orabona, aversana di nascita.

A moderare l’evento, l’artista Mariangela Levita, con i saluti istituzionali del sindaco Giuseppe Sagliocco, l’intervento del vicesindaco e assessore alla Cultura Nicla Virgilio. Ospite Chiara Trofino, editor.

“L’Utero e il dilettevole. Manuale per Fantastiche Donne Singole” è un libro sulle donne che ogni uomo dovrebbe leggere. Un manuale cinico e irriverente che affronta, con insolente ironia, la complessità della vita di una donna singola, sempre circondata da uomini più o meno raccomandabili. Il libro si apre con un “catalogo” di tipi umani distinti in uomini da non rianimare e sempre utili.

Nel capitolo “Questioni intime” diventa un gustoso ricettario erotico-emotivo, pensato da donne che condividono, in piena complicità, tutti i particolari delle confidenze col proprio corpo: dalla lingerie fino all’uso dei trasgressivi sex toys. Infine, il terzo ed ultimo capitolo, racconta i momenti che ogni donna single affronta: dal romantico primo bacio, al risveglio a casa di un uomo appena conosciuto. Una serie di aneddoti di vita vissuta, raccontati con sarcasmo.

Cinzia Orabona ci porta nel complesso mondo delle donne single mostrandoci con leggerezza ed umorismo un mondo visto attraverso l’esclusivo punto di vista femminile. Ogni fase dell’accoppiamento viene presentata con humour e arguzia e ci presenta il gioco delle coppie come un tranello di grandi speranze.

L’evento è patrocinato dal Comune di Aversa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Eurepack e Polieco insieme per riutilizzo polietilene - https://t.co/zUdE5tx01X

Aversa, la “freccia azzurra” Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune https://t.co/dCTFM7XQwT

Teverola, Festa San Giovanni 2018: ecco il programma https://t.co/k9q23d9CfX

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune - https://t.co/BtmUcxpVsg

Condividi con un amico