Forza Italia, Ciaramella inaugura la nuova sede

di Antonio Arduino

 Aversa. Forza Italia torna in campo e prova a rinserrare i ranghi e ad accrescere consensi sotto la guida di Domenico Ciaramella.

L’ex sindaco di Aversa presenterà nel pomeriggio di martedì 23 dicembre i programmi del partito nella nuova sede posta al civico 8 di via Cavour.

Ciaramella che, conclusa la seconda sindacatura, aveva deciso di non prendere più parte ad attività politiche per dedicarsi esclusivamente all’attività di nonno, oltre che al suo lavoro di commercialista, non è riuscito a guardare lo sfascio di un partito che ha nel cuore e appare deciso a rifondare quel partito che in città, per le divisioni evidenziate da mesi del consiglio comunale dove si contrappongono esponenti di Forza Italia presenti in maggioranza ad altri presenti all’opposizione, sta creando non poca confusione tra gli elettori e simpatizzanti.

Per dare ordine a questa situazione, presenti anche in altri comuni, del casertano, Ciaramella, come dichiarato in una recente intervista, ha accettato di aderire alla richiesta dei vertici nazionali degli azzurri di rivestire la carica di coordinatore provinciale del seniores di Forza Italia che rappresentano oltre un terzo dell’elettorato del partito.

E’ con loro, insieme a quanti altri vorranno iscriversi al partito di Berlusconi, che Ciaramella intende rinnovare i ranghi degli azzurri, ricompattare i suoi ex consiglieri ed ex assessori perché diano un giusto sostegno all’amministrazione Sagliocco, giacché se fallisse, fallirebbe anche Forza Italia che oggi sostiene il sindaco eletto con i voti degli azzurri, come ha sottolineato nell’intervista.

Dai suoi ex Mimmo Ciaramella pretende coerenza, coraggio e capacità di contrastare affermazioni poco aderenti alla realtà fatte sovente dall’attuale sindaco che troppo spesso getta ombre sulla passata amministrazione.

Per questo si è impegnato a rifondare il partito ad Aversa proponendo idee che verranno illustrate nel corso dell’inaugurazione della nuova sede alla quale parteciperanno tutti i vertici regionali di Forza Italia, vale a dire il coordinatore regionale Domenico De Siano, senatore della Repubblica, il coordinatore provinciale Carlo Sarro, deputato al parlamento, e il coordinatore regionale seniores Sergio Vetrella, assessore regionale. Nell’occasione verrà presentato ufficialmente il coordinatore cittadino del seniores Isidoro Orabona, ex assessore della giunta Ciaramella e chirurgo dell’ospedale “Moscati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico