Aversa

Ecco la nuova rosa dell’Aversa Football Club

 Aversa. A poche ore dall’inizio della nuova stagione 2014/2015 (domenica, allo stadio comunale di via Pastore, alle 14.30), con l’entusiasmo che caratterizza ogni nuovo principio e la grinta che infiamma ogni nuova partenza, …

… l’Aversa Football Club ha comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, la rosa della squadra. In qualità di portieri vi sono Francesco Cerrato, Paolo Sannino e Pierluigi Schiavone; in difesa Mario Castionetti, Antonio Colella, Carlo Coscetta, Antonio Grimaldi, Gianpaolo Okesola, Luigi Pontone, Carmine Schiavo, Nicola Sglavo; a centrocampo troviamo Luigi Aimone, Gennaro Amato, Michele Andreozzi, Cesare Bosco, Riccardo de Chiara, Gaetano Iommelli, Leo Pagano, Angelo Pietoso, Elia Serra; infine l’attacco godrà delle doti di Francesco Cinquegrana, Gennaro Giannino, Umberto Pagliuca, Christian Sergi e Nunzio Zaccariello.

Reduci da una conclusione soddisfacente, il nuovo impegno sembra aprirsi con i migliori auspici di risultati sempre più alti ed appaganti, per la squadra di Aversa come per la Città che intende rappresentare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico