Aversa

Approdi/2015, rassegna teatrale a cura di Nostos Teatro

 Aversa. Confermandosi come luogo di ricerca pluridisciplinare, in cui la creatività trova sempre un adeguato spazio per una sua libera, autentica ed efficace manifestazione, il Nostos Teatro di Aversa, …

… nelle persone di Gina Oliva, Giovanni Granatina e Dimitri Tetta, ha scelto una formula garbata ed elegante per presentare la sua prima rassegna teatrale “Approdi/2015”: un pomeriggio a tema – “La dolce vita approda al Nostos Teatro” – previsto per sabato 6 dicembre, alle 18,30, ad ingresso gratuito, durante il quale i presenti potranno degustare cioccolato, the e biscotti offerti da Cioccolaterie Oliva e Zucchero e Cannella di Aversa.

Il cartellone, che prevede la presenza di nomi di artisti di calibro internazionale, i quali hanno scelto il Nostos Teatro come unica data campana, è composto da sei spettacoli che andranno in scena dal prossimo gennaio fino all’ultima settimana di maggio; un’occasione davvero imperdibile per vivere delle esperienze teatrali di raffinata bellezza.

Nel corso della presentazione Nostos Teatro lancerà l’iniziativa “A Natale regala la cultura!”, grazie alla quale sarà possibile acquistare un abbonamento a tre spettacoli in cartellone a soli trenta euro.

NOSTOS TEATRO

Viale J.F.Kennedy 137, Traversa Brodolini numero 6 (di fronte BNL) Aversa (Caserta)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, infermieri della Pediatria aggrediti da due genitori. Graziano: "Ripristinare sorveglianza" - https://t.co/zVqJplG5L4

Ztl e multe ad Aversa, M5S diffida vigili e assessore: "Nessuna risposta a nostra interrogazione" - https://t.co/Luj32jLgBK

Elezioni Gricignano, "Noi Ci Crediamo" conferma appoggio a Santagata Sindaco - https://t.co/MGwJr75DzE

Sanità casertana allo sbando, Fials: "Altro che modello svedese proclamato da De Luca" - https://t.co/6dsUDKuoD1

Condividi con un amico