Terreno trasformato il “love park” per prostitute: arrestato 65enne

di Redazione

 Villa Literno. I carabinieri della stazione di Villa Literno, hanno proceduto all’arresto, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, di Da.V., 65 anni, di Trentola Ducenta.

Al termine di una breve attività di indagine, condotta con l’esecuzione di specifici servizi di osservazione, a cui seguivano escussioni di diversi clienti e donne di nazionalità straniera dedite all’attività di meretricio, i militari accertavano che l’uomo favoriva e sfruttava la prostituzione delle stesse.

In particolare, l’uomo metteva a disposizione delle donne, per la consumazione in tutta “tranquillità” dei rapporti sessuali, un’area parcheggio, costituita da un fondo agricolo, debitamente recintato e con all’ingresso una sbarra in ferro, sul quale insisteva una copertura a mo’ di gazebo, protetta dalla vegetazione.Veniva utilizzato, previa richiesta, anche un immobile con all’interno una stanza appositamente riservata.

Naturalmente il tutto incambio di somme di denaro che l’uomo riceveva dalle donne al termine delle prestazioni, per importi che andavano da un euro per l’area parcheggio a cinque euro per l’abitazione. Area parcheggio e immobile sottoposti a sequestro. L’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico