Equitalia e Puc, sportello di consulenza nella sede del Pd

di Redazione

 Trentola Ducenta. Il Partito Democratico, a conclusione di una serie di incontri, ribadisce la propria condivisione di intenti con le associazioni “LiberaMente” e “Noi di Trentola Ducenta” riportati nel recente documento programmatico.

La locale sezione dei democratici, quindi, insieme alle due associazioni, annuncia alla cittadinanza la prima iniziativa comune volta alla creazione di uno sportello informativo e di consulenza gratuita al servizio dei cittadini.

“Considerato il periodo di profonda crisi economica – commentano dal Pd – l’istituzione di nuove imposte a carico dei cittadini, le continue e spesso illegittime notifiche di cartelle di pagamento da parte di Equitalia Sud nonché la problematica connessa al ritiro dei permessi di costruire da parte dei cittadini dovute all’imminente approvazione del Puc, lo sportello avrà l’obiettivo di fornire ogni forma di delucidazione in merito a chi si trova disorientato nell’affrontare questo tipo di situazioni”.

Lo sportello informativo sarà attivato nella sede del locale Partito Democratico, in via De Simone. Per l’apertura dello sportello saranno coinvolti altri professionisti presenti sul territorio oltre a quelli già presenti nel partito e nelle due associazioni.

Il Pd, le associazioni “LiberaMente” e “Noi di Trentola-Ducenta” auspicano, inoltre, la collaborazione di altre associazioni e partiti o anche di singoli cittadini che vorranno contribuire in modo fattivo alla realizzazione di ogni iniziativa utile nell’interesse dei cittadini.

A breve, il gruppo di lavoro provvederà a programmare incontri pubblici per consentire a chiunque sia interessato di poter collaborare al funzionamento dello sportello e ad ulteriori iniziative che si riterranno di interesse per i cittadini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico