“Dj Roller Music”, pioggia bagna un altro successo di “Quelli del Pattinaggio”

di Redazione

 Trentola Ducenta. Unica nel territorio campano per“magia” ed ubicazione del contesto,la pista di pattinaggio del centro commerciale “Jambo” ha ospitato per la seconda volta l’evento “Dj Roller Music”.

Protagonisti della serata i ragazzi di “Quelli del Pattinaggio” che, ancora una volta, sono riusciti a trasformare la pista di pattinaggio in una vera “roller disco dance” dove ognuno di loro ha dato libero sfogo alla sua bravura e professionalità.

Ad allietare la serata alcuni allievi appartenenti alla categoria agonisti, Kim Pilat e Sabrina Carpentiero, e il pluricampione italiano nonché allenatore dell’asd “Quelli del Pattinaggio”, Kimon Fusco, e i campioni Sveva Romano, Daniele Palo e Anthea Mangiacapra, i quali si sono esibiti in meravigliose performance sotto gli occhi stupiti di un pubblico numeroso di spettatori.

A dare il via alle danze, come sempre il “DjFelix”, speaker ufficiale dell’associazione sportiva. Uno spettacolo bellissimo, reso ancor più suggestivo dall’orizzonte di lampi e tuoni che anticipavano un improvviso temporale e a causa dei quali, all’improvviso, la serata è stata improvvisamente interrotta. Ma i ragazzi e tutto lo staff dichiarano di essere soddisfatti pienamente della serata, anzi: la pioggia ha bagnato il loro ennesimo successo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico