Bambini e disostruzione, seminario gratuito del Forum dei Giovani

di Redazione

 Teverola. Ti guarda come se prima mai nessuno l’avesse fatto, ti stringe la mano come la miglior guida che potesse insegnarti, sorride come la più dolce canzone che potresti ascoltare, un bambino.

Bambini e lattanti, nel loro iter evolutivo, per disattenzione e iperattività possono essere vittima di ostruzioni alle vie aeree e ciò accade quando un oggetto, piuttosto che nell’esofago, entra nella trachea. È tuo dovere dare al tuo bambino una infanzia splendida, ma sicura! Non esitare a diventare il primo eroe del tuo bambino, occorre imparare semplici manovre di disostruzione ma fondamentali per salvare una vita!

Talvolta, ostruzioni delle vie aeree colpiscono anche gli adulti, per questo il Forum dei Giovani di Teverola decide di propagandare una campagna di prevenzione per un pericolo così comune, organizzando un seminario gratuito sulle manovre di disostruzione in collaborazione con le associazioni “Angeli del Sorriso” e “Salvamento Accademy”.

Il seminario, gratuito, si terrà il 27 novembre, alle ore 17.30, nell’aula consiliare del Comune di Teverola. E’ consigliata l’iscrizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico