Basket, il Succivo vince ai supplementari contro la Fortitudo

di Redazione

 Succivo. Ancora una volta all’overtime, ancora una volta due punti conquistati per la classifica del girone A, che ora vede gli atellani al terzo posto a 6 punti, a sole due lunghezze dal duo di testa Koinè-Pick&Roll.

Contro Fortitudo Pozzuoli al PalaErrico finisce 63-55, dopo un secondo quarto da +12 che metteva ben in chiaro la situazione. Sugli scudi Lini e Argenziano con 18 e 17 punti, ma che brividi! Succivo nell’ultimo periodo rischia di buttare una gara praticamente vinta con un quarto-horror: 17-6 il parziale che ha quasi fatto saltare il banco. E invece i ragazzi di Barretta dopo la sirena hanno mantenuto sangue freddo e difesa serrata.

Nel tempo extra di gioco D’Angelo e Tarantino hanno attivato la Ztl per la Fortitudo in tutto il pitturato, mentre gli esterni mettevano a canestro i liberi necessari per l’8-0 dell’overtime. Succivo alla fine soffre ma concede il bis. Ora si ritorna tra le mura amiche per la quinta giornata di Promozione, a Succivo si attende l’Aspi S.Francesco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico