Sant’Arpino

Di Santo premia i rappresentanti del Bocciodromo

 Sant’Arpino. Il sindaco Eugenio Di Santo ha premiato i rappresentanti del bocciodromo Santa Barbara con una targa consegnata sabato pomeriggio.

“Siamo orgogliosi – dichiarano il sindaco Di Santo e il consigliere Cammisa – che il nostro bocciodromo sia uno dei più attivi del territorio. Lo sport svolge una funzione fondamentale di svago, di divertimento e di benessere fisico ed è per questo che la nostra amministrazione è sempre vicina a iniziative che promuovano l’aspetto sano e costruttivo delle attività sportive. Dopo i lavori di ristrutturazione che sono stati fatti due anni fa il bocciodromo è tornato al suo splendore e ha ospitato tante iniziative importanti come questa. I nostri complimenti vanno al presidente, all’intero direttivo del bocciofilo, ai partecipanti della gara e ai vincitori che abbiamo avuto l’onore di premiare”.

“A loro rinnoviamo il nostro sostegno – concludono gli amministratori – per tutte le iniziative che come questa rappresentano un orgoglio per il nostro paese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico