Contributi per fitti, al via le richieste

di Redazione

 Sant’Arpino. L’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo ha indetto un bando di concorso per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2014.

I contributi, assegnati dalla regione Campania, sono riservati ai cittadini residenti a Sant’Arpino che siano titolari di contratti ad uso abitativo regolarmente registrati di immobili ubicati sul territorio comunale che non siano di edilizia residenziale pubblica. La domanda di partecipazione, insieme a tutti i documenti richiesti, deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite raccomandata entro e non oltre il 18 novembre.

E’ possibile consultare il bando e scaricare la domanda collegandosi al sito del Comune www.comune.santarpino.ce.it o recandosi all’ufficio Assistenza nei giorni di apertura al pubblico, lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17 e martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30. L’amministrazione provvederà ad effettuare idonei controlli sulle dichiarazioni rese dai concorrenti disponendo, nei casi accertati di falsa dichiarazione, la decadenza dal beneficio e la denuncia all’autorità giudiziaria.

“Anche i cittadini di Sant’Arpino – dichiarano Di Santo e l’assessore Manuela Cinquegrana – potranno usufruire dei contributi concessi dalla Regione Campania a sostegno dei canoni di locazione. E’ importante che tutti coloro che possiedono i requisiti previsti dal bando consegnino la domanda entro il termine richiesto. Anche grazie a questo bando di concorso potremo fornire un sostegno a materiale alle famiglie che, oltre alle tante spese quotidiane, devono pagare anche l’affitto dell’abitazione in cui vivono. Il nostro ringraziamento – concludono – va al responsabile dell’area, ragionier Gennaro Petito, e alla responsabile del procedimento, Silvana Esposito, per l’egregio lavoro svolto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico