Natale, al via le prove del coro polifonico “Laudatedominum”

di Redazione

 San Marcellino. Nella chiesa parrocchiale di San Marcellino si respira già l’aria natalizia. Infatti, il coro polifonico “Laudatedominum” della Parrocchia, diretto dal maestro Carlo Pisanelli, ha iniziato le prove per l’esibizione durante le festività.

Il coro è formato da una ventina circa di cantanti lirici tra: baritoni, soprani e tenori. Si riuniscono nella chiesa madre due volte a settimana e provano le canzoni previste dalla scaletta. È una tradizione che si protrae già da alcuni anni ed è fortemente voluta dal parroco don Salvatore Verde.

La corale degli adulti raggiunge il suo massimo livello di performance durante la notte di Natale e riceve sempre un grande consenso da parte di tutti i fedeli della comunità.

A giorni il parroco Don Salvatore farà sapere ai fedeli il programma completo delle attività, non solo religiose, ma anche socio-ricreative, particolare attenzione si darà ai bambini e alle persone bisognose, e qui entrerà in campo la Caritas locale diretta dalla professor De Paola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico