Parete

Scuola primaria, le mamme chiedono maggiore pulizia

 Parete. Nei giorni scorsi sono state segnalate varie lamentele da parte di alcuni genitori riguardo le condizioni igieniche della scuola primaria “Don Milani”, con sede in via Cavour.

In particolare, la mamma di uno studente ha evidenziato l’aumento del costo dei ticket mensa, dai 30 euro dell’anno scorso ai 60 di quest’anno, che comunque dichiara essere giusto, non essendo una residente ed usufruendo di un servizio messo a disposizione da un altro Comune.

Tuttavia, la signora contesta la poca pulizia dell’edificio scolastico e ritiene inaccettabili le condizioni dell’ambiente in cui il figlio e gli altri studenti passano la maggior parte della giornata, tra cartacce ed erbacce. Da parte sua, il dirigente scolastico ha garantito che la situazione sarà risolta al più presto possibile.

L’interrogativo rimane sempre lo stesso: la pulizia dei locali tocca a personale interno o esterno? Alla discussione è anche intervenuto il consigliere comunale Raffaele Tessitore che ha comunicato l’avvio dei lavori di pulizia di alcune strade, tra cui quella in cui ha sede la scuola primaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico