Parete

Basket, la Polisportiva batte il Capo Miseno

 Parete. Nello scorso weekend si è svolta la settima giornata di Serie D basket. Tra i match in programma anchequello traPolisportiva Paretee Polisportiva Capo Miseno, entrambe a metà classifica.

Partita avvenuta alla tendostruttura della scuola media “Basile”, davanti un pubblico di un centinaio di persone. Nell’incontro il Parete ha un avvio timoroso, dimostrato dal risultato del primo tempo: 16 – 19. Al secondo quarto la squadra di casa prende il controllo del match e fanno la differenza i tiri da 3, terminando la ripresa con un punteggio di 51 – 36.

Nel terzo tempo i padroni di casa gestiscono abilmente il vantaggio e prendono il largo finendo con sedici punti di vantaggio ed un risultato di 75 – 59. Nell’ultima ripresa, gli ospiti, tentano in modo inefficace di riaprire la partita non riuscendo a colmare il divario. La partita termina 90 – 75.

Vittoria importante, quindi, per il team di Luciano Ciccone, guidati dall’esperienza del playmaker numero 19 Puca e dal numero 9 Sorge. Inoltre due punti fondamentali per la situazione in classifica che portano la squadra ad un punteggio di otto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico