Auto sbanda e si schianta contro il muro di una casa

di Redazione

 Parete. Nella nottata di mercoledì, al semaforo all’entrata di Parete, si è verificato un incidente stradale che avrebbe potuto avere serie conseguenze.

La dinamica non è ancora ben chiara. Sul luogo sono prontamente intervenute la Polizia municipale e la Guardia di finanza. Da diverse fonti è emerso che, probabilmente, intorno alle due del mattino, il conducente di un’auto non abbia rispettato lo stop all’incrocio oppure sia stato vittima di un malfunzionamento dei freni.

Negli attimi fatali dell’accaduto, vedendosi arrivare un’altra vettura dall’incrocio, l’autista avrebbe sbandato e schiantato la propria automobile contro una recinzione per pedoni e rovinando contro il muretto retrostante di una proprietà privata. Fortunatamente, proprio quest’ostacolo ha impedito che la vettura continuasse la sua corsa all’interno dell’abitazione. Sentita, la proprietaria dell’immobile ha riferito che non si è minimamente accorta dell’accaduto.

Il sinistro si è verificato nei pressi di un distributore di benzina e di una fermata autobus frequentata da numerosi studenti.Molto probabilmente, in orario di punta, l’incidente avrebbe potuto avere un altro epilogo. Le vittime dell’incidente, per fortuna,sono rimaste illese e si sono allontanate dal posto autonomamente. Sull’asfalto la Polizia municipale ha dovuto ripulire la zona con del solvente a causa della fuoriuscita di un notevole quantitativo di benzina, oltre a sistemare l’inferriata divelta e il muretto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico