“Tango Tales”, i Dualduo dal vivo al centro “Stanzione”

di Redazione

 Orta di Atella. Domenica 9 novembre, alle ore 18.30, il Centro Studi “Massimo Stanzione” di Orta di Atella, in via Mazzini 11, in collaborazione con l’associazione “Ex alunni Liceo Durante di Frattamaggiore” …

… e l’Associazione Italiana di Cultura Classica -delegazione di Frattamaggiore,presenta il concerto musicale dei Dualduo, dal titolo “Tango Tales”.

L’esibizione prevede una rielaborazione musicale del tema “Tango” sulle intuizioni jazzistiche ed avanguardiste del famoso Astor Piazzolla. Graditi ospiti della serata saranno Teresa Maiello, presidente della delegazione frattese dell’Associazione italiana di cultura classica e il presidente dell’associazione Ex alunni liceo durante Riccardo Acri, distintisi sul territorio grumese-frattese per le innumerevoli iniziative svolte in ambito culturale e sociale.

La kermesse sonora verrà eseguita con la chitarra classica di Maria Giovanna Siciliano Iengo e con il clarinetto di Mauro Caturano. La serata sarà ripresa da Atella Tv, la web-tv della cultura, ormai punto di riferimento imprescindibile per la diffusione della cultura nei nostri territori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico