Prevenzione osteoporosi, visite specialistiche al Centro Lavino

di Redazione

 Orta di Atella. Non si ferma l’attività della Commissione per le Pari Opportunità di Orta di Atella e riprende a pieno ritmo l’impegno profuso nella prevenzione alle malattie ripartendo dalla prevenzione all’osteoporosi.

Infatti venerdì 7 novembre, dalle ore 15.30, al Centro Polispecialistico Lavino, in via Battisti, parco Ghandi numero 2, si terrà una giornata di visite specialistiche con esperti e ci sarà la possibilità di effettuare gratuitamente la Moc, esame particolarmente oneroso se fatto privatamente e pertanto una occasione da non perdere in un periodo di crisi come questo, dove anche una visita diventa difficile da fare perché potrebbe gravare sui bilanci familiari.

Per info e prenotazioni si può chiamare al numero 081.5023784 oppure recarsi personalmente all’Ufficio Cultura del Comune di Orta di Atella e rivolgersi alla signora Ronza Anna. Nelle prossime settimane altre visite saranno effettuate sempre a titolo completamente gratuito, caratteristica che in questi quasi cinque anni ha contraddistinto le attività della Commissione.

A tal proposito è in programma anche una mattinata dove sarà possibile sottoscrivere un modulo per chiunque volesse aiutare e donare un po’ del proprio tempo alle numerose attività di volontariato che il gruppo di ragazze svolge nell’ambito sociale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico