Orta di Atella

Prevenzione osteoporosi, visite specialistiche al Centro Lavino

 Orta di Atella. Non si ferma l’attività della Commissione per le Pari Opportunità di Orta di Atella e riprende a pieno ritmo l’impegno profuso nella prevenzione alle malattie ripartendo dalla prevenzione all’osteoporosi.

Infatti venerdì 7 novembre, dalle ore 15.30, al Centro Polispecialistico Lavino, in via Battisti, parco Ghandi numero 2, si terrà una giornata di visite specialistiche con esperti e ci sarà la possibilità di effettuare gratuitamente la Moc, esame particolarmente oneroso se fatto privatamente e pertanto una occasione da non perdere in un periodo di crisi come questo, dove anche una visita diventa difficile da fare perché potrebbe gravare sui bilanci familiari.

Per info e prenotazioni si può chiamare al numero 081.5023784 oppure recarsi personalmente all’Ufficio Cultura del Comune di Orta di Atella e rivolgersi alla signora Ronza Anna. Nelle prossime settimane altre visite saranno effettuate sempre a titolo completamente gratuito, caratteristica che in questi quasi cinque anni ha contraddistinto le attività della Commissione.

A tal proposito è in programma anche una mattinata dove sarà possibile sottoscrivere un modulo per chiunque volesse aiutare e donare un po’ del proprio tempo alle numerose attività di volontariato che il gruppo di ragazze svolge nell’ambito sociale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Esonda torrente in Calabria: morti 10 escursionisti nel Cosentino - https://t.co/Z9mACBW0AW

Ponte Cesa-Aversa, vertice tra Guida e De Cristofaro per controllo strutturale https://t.co/pjBzC48HCZ

Valle di Maddaloni, brucia azienda produttrice di sacchetti di plastica - https://t.co/Q2QMQUeNNP

Aversa, a settembre arrivano le compostiere domestiche https://t.co/SHfbNiF4DC

Condividi con un amico