Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Raid vandalico in piazza Padre Pio, Madonna: “Regolamentare affidamenti”

 Marcianise. A seguito del raid vandalico che, nella notte tra il 19 ed il 20 novembre, ha interessato piazza Padre Pio e la villa comunale adiacente, su disposizione del sindaco Antonio De Angelis, nel pomeriggio del 20 novembre, …

… l’assessore al ramo, Gaetano Madonna, insieme alla Polizia municipale, ha effettuato un sopralluogo. Il parco, ubicato accanto alla piazza dedicata al santo di Pietrelcina, è stato tempestivamente messo in sicurezza dai dipendenti dell’ufficio tecnico, immediatamente allertati dal delegato del primo cittadino che, ricordando l’impegno assunto qualche settimana fa, ha fatto sapere che nelle prossime settimane partiranno i lavori di manutenzione del verde e di pulizia.

Successivamente ha aggiunto che, compatibilmente con le risorse economiche disponibili, l’amministrazione cercherà di provvedere anche ad una sistemazione delle giostre e, più in generale, dell’arredo della villa comunale. Per piazza Padre Pio sono stati constatati danni ai chioschi interni, adibiti a bar dai suoi gestori.

Il sopralluogo è stato utile all’assessore Madonna anche per rendere noto che, insieme al sindaco De Angelis ed al vice Accinni, ha avviato l’iter per regolamentare meglio gli affidamenti degli spazi pubblici e per incrementare la loro sicurezza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico