Incidente allo svincolo autostradale: vigili multano conducente del tir

di Redazione

 Marcianise. Relativamente all’incidente verificatosi nella mattinata del 27 novembre sul tratto viario d’innesto della “Strada Provinciale 335 per l’autostrada Caserta Sud”, in cui è rimasto coinvolto un tir con rimorchio, il Comune rende noto che la Polizia municipale di Marcianise, allertata dalle forze dell’ordine intervenute, …

… si è tempestivamente recata sul posto, dove per diverse ore ha regolato il traffico, contribuendo notevolmente alla sua decongestione.

Gli agenti, coordinati dalla comandante Foglia, hanno inoltre elevato un verbale di contestazione al conducente dell’automezzo incidentato, per violazioni alle norme del Codice della Strada.

In proposito, l’assessore Gaetano Madonna: “Nonostante la cronica carenza d’organico, gli agenti di polizia municipale sono solerti nel prestare la propria opera a servizio della collettività, e pronti ad intervenire per fronteggiare le singole emergenze anche sui territori limitrofi a quello di competenza. Il sindaco Antonio De Angelis ed io plaudiamo al loro operato odierno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico