Bilancio, spuntano 10 milioni di debiti. Italia Nuova valuta ricorso

di Redazione

 Marcianise. Una tegola decisamente pesante piove sull’amministrazione di Marcianise guidata da De Angelis. Spuntano, infatti, 10 milioni di euro di debiti fuori bilancio.

Di questi, sette riguardano una sentenza a favore dellafamiglia Leonettinell’ambito dell’esproprio dei terreni per la realizzazione dell’Interporto, oltre alla parcella dell’avvocato.

“Una parte di queste cifre, tra sentenze e parcelle, sono state notificate in Comune tra i mesi di aprile e maggio. Io non capisco come sia possibile che non siano stati inseriti nel bilancio di previsione approvato a fine ottobre”, fa sapere il consigliere comunale di Italia NuovaPasquale Salzillo, secondo cui il documento contabile portato in aula dall’assessore Enrico Accinnipotrebbe essere “un atto falso”.

Da qui l’ipotesi di poter presentare un ricorso alla Prefettura. Una situazione che sta compromettendo il conferimento dell’integrazione ai Lavoratori socialmente utili in forza al Comune, i quali attualmente operano in orario ridotto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico