Maddaloni - Valle di Maddaloni

Scuola, i dirigenti amministrativi si incontrano al Convitto

 Maddaloni. Una giornata di formazione molto intensa e proficua organizzata dalla struttura provinciale Anquap (Associazione nazionale quadri delle amministrazioni pubbliche) della provincia di Caserta nella splendida cornice della Sala Settembrini del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni.

Hanno partecipato i direttori dei servizi generali ed amministrativi provenienti dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della provincia. A fare gli onori di casa il dirigente scolastico del Convitto Michele Vigliotti che nel breve saluto ha rimarcato il ruolo fondamentale dei Direttori Amministrativi nel complicato processo di miglioramento in cui è coinvolta la scuola negli ultimi anni.

A sua volta il direttore amministrativo Antonio D’Angelo ha ringraziato gli organizzatori per aver scelto la prestigiosa sede del Convitto maddalonese per l’evento. Dopo l’intervento del segretario provinciale dell’Anquap Nicola Ronza, direttore amministrativo dell’istituto comprensivo “De Curtis” diu Aversa, si è passati ai lavori della giornata diretti dal presidente regionale Anquap-FnadaSalvatoreGallo.

Tante le problematiche trattate che hanno permesso ai partecipanti di trovare le risposte risolutive ai tanti problemi di natura organizzativa che quotidianamente si presentano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico