Maddaloni - Valle di Maddaloni

Bilancio, Forza Italia: “De Lucia ci ha portato fuori dal tunnel”

 Maddaloni. Il gruppo consiliare di Forza Italia, composto dal capogruppo Giusy Pascarella, vice Dora Caturano e dai consiglieri Giuseppe Carfora e Giuseppe Magliocca, interviene in merito all’approvazione del bilancio.

“Abbiamo sentito forte il dovere di dare il nostro contributo per il licenziamento di questo importante strumento finanziario, poiché esso rappresenta il penultimo anello, tenuto conto del consuntivo 2014, di una lunga catena di adempimenti che hanno portato l’amministrazione in corsa con l’approvazione del bilancio previsionale 2015 di cui, forte, si sentirà l’impronta. Partendo dal dissesto, dichiarato al termine della precedente amministrazione, il cammino è stato tortuoso e difficile e questo rende il nostro gruppo consiliare, più orgoglioso del lavoro svolto insieme al nostro sindaco che è anche assessore al Bilancio”.

“Il gruppo di Forza Italia – continuano i consiglieri – aveva avanzato delle proposte in merito alla presentazione di un emendamento al bilancio previsionale 2014, ma, ha condiviso con l’Amministrazione di attendere l’approvazione dell’assestamento di bilancio per fine novembre. Vogliamo ricordare a quanti hanno tentato di strumentalizzare il parere negativo espresso dal presidente dei Revisori dei Conti che lo stesso perde di valore in un’ottica collegiale quale deve essere, appunto, quella di un collegio”.

“Il gruppo di Forza Italia – conclude il capogruppo Pascarella – ha confermato il voto favorevole, rinnovando pienamente la fiducia al sindaco, ringraziandola per l’enorme mole di lavoro prodotta e per averci condotto verso la fine di un tunnel che ha rappresentato la storia degli anni più bui di questo Comune”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Doppio incidente in autostrada nel Vicentino: 4 morti - https://t.co/Dpddn85hsX

Aversa, rilevatori qualità dell'aria: sopralluogo del sindaco con l'Arpac - https://t.co/32GiMX3szy

Aversa, degrado del Parco Grassia: Palmiero avvia raccolta firme - https://t.co/yz6CXzUak4

Abusò di due sorelline negli anni ’70 in Gran Bretagna: arrestato 81enne casertano https://t.co/wpEmHxqQfi

Condividi con un amico