Calcio, lo Sporting prepara la trasferta di Teano

di Redazione

 Lusciano. Trasferta a Teano domenica per lo Sporting. La squadra di calcio di Lusciano è infatti impegnata nell’incontro della sesta giornata del campionato di prima categoria contro il Teano, compagine solida e di prestigio.

“A Teano – ha comunque tenuto asottolineare il ds gialloblù Nicola Turco – non saremo la vittima sacrificale di nessuno e non andiamo per fare da contorno alla loro festa, ma per giocare e provare a vincere. Il Teano in questo momento sta benissimo, è forte nella qualità dei giocatori e nel gioco che esprime. E’ una delle compagini migliori del campionato, se non la migliore con tanti giocatori che vantano numerose esperienze nelle categorie superiori. Ma vedrete che faremo bene”.

Fischio di inizio per quest’incontro, che si preannuncia di grande interesse, fissato alle 14.30. Il morale in casa Sporting è naturalmente molto alto dopo la prestazione di sabato scorso, quando è stato messo in mostra un buon gioco, soprattutto nel primo tempo, che ha deliziato i tanti spettatori presenti sulle tribune del Comunale di via Pastore.

E’ proprio l’entusiasmo l’arma in più che la truppa di coach Di Santo dovrà sfruttare nella gara di domenica, al cospetto di un avversario fortissimo che avrà, però, addosso tutta la pressione di dover conquistare a tutti i costi la vittoria davanti al proprio pubblico. “Questa è una squadra costruita per la seconda categoria.

“Abbiamo fatto – ha comunque subito aggiunto sempre il ds Turco – quattro partite molto decorose e dignitose. Quando i nuovi saranno arruolabili potranno diventare il valore aggiunto e allora conosceremo il vero Sporting…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico