Torre Annunziata, scooter travolge madre e figlio: muore bimbo di 4 anni

di Redazione

 Napoli. Tragedia della strada a Torre Annunziata. Vittima un bambino di quattro anni. Tutto è avvenuto poco prima delle 21, in via Ercole Ercoli, nella periferia della città oplontina. Il piccolo Luigi Panico passeggiava con la madre, Antonella De Luca Bossa, 34 anni.

Erano appena usciti da una cartoleria quando al’improvviso uno scooter guidato da un 17enne è piombato su di loro scaraventandoli sul selciato. Sia mamma e figlio, che il giovane centauro, sono rimasti feriti e privi di conoscenza. I tre sono stati soccorsi da alcuni passanti che hanno assistito alla scena e che hanno lanciato l’allarme a carabinieri e 118.

La donna è stata trasferita all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, dove è ricoverata per traumi vari. Così come il giovane centauro, ferito alla testa e con diverse escoriazioni su tutto il corpo. Il piccolo Luigi, invece, è apparso subito in condizioni gravi ed è deceduto poco prima di essere operato alla testa.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi, in collaborazione con i vigili urbani. La procura dei minori ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico del centauro, denunciato anche per guida senza patente.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico