Zoolander 2 è realtà: anche Penelope Cruz nel cast

di Emma Zampella

 Chi non ci spera più dovrà ricredersi. Zoolander 2 è diventato realtà e nel cast entra anche una delle star più richieste del cinema internazionale.

Secondo quanto quanto riportato daDeadline, infatti, la Paramount avrebbe assoldato anche Penelope Cruz come protagonista femminile del film. A sedere ancora una volta sulla sedia di regia Ben Stiller che dirigerà il film su sceneggiatura di Justin Theroux, che inizialmente avrebbe dovuto anche dirigerlo.

Ben Stiller naturalmente sarà anche il protagonista, Derek Zoolander, e ritroverà anche Will Ferrell e Owen Wilson, rispettivamente nei panni di Mugatu e Hansel McDonald. Il film sarà girato anche a Roma, dove qualche giorno fa lo stesso Ben Stiller – anche produttore esecutivo del film – ha effettuato dei sopralluoghi per eventuali location. Il modello della Mugatto che insieme aOwen Wilson(nel filmHans McDonald) si dichiarava essere “bello bello in modo assurdo”, faceva morire dal ridere per quasi due ore un’intera platea tra raffiche di battute e l’impossibileMagnum, l’esilarante espressione faccialecon il quale Ben terminava la scena del film. Per il sequel del fortunato film Stiller aveva già deciso insieme allo sceneggiatoreJustin Therouxche avrebbe ambientato il set in Europa.

Probabile sia stata questa la molla che ha spinto ilregista a volere Penelope nel cast. Presenti molti degli stessi attori del primo Zoolander tra cuiOwen WilsoneWill Ferrell, diretti anche stavolta dallo stessoBen Stiller che torna dopo tredici anni dietro la macchina da presa. Prontoper una commedia che aspira ad essere assurda e divertente come quella precedente. Sulle parole del grande Derek Zoolander: “Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo . E presto scoprirò anche che cos’è!”, aspettiamo di seguire gli sviluppi di questa nuova impresa della commedia made in U.S.A.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico