Will Smith foto alla moglie nuda che dorme

di Emma Zampella

 Se non fosse stato dal marito sembrerebbe uno di quegli scherzi tipici del college. Chi non mai fotografato un compagno quando dorme?

Cosa strana è che nel caso specifico, questa volta a fare lo scatto, sintomo di uno scherzo di pessimo gusto, è stato Will Smith che ha ritratto la moglie, Jada Pinkett Smithmentre dorme, nuda. Ma lei che pare abbia gradito la cosa, sceglie poi di pubblicare la foto su Facebook per la ‘gioia’ di dei suoi oltre7 milioni di followers.

Impegnata sul set della serie-evento”Gotham”, in Italia su Premium Action, l’attrice ha così commentato lo scatto sul social network: “Ho scoperto il segreto più sexy della mia vita l’altro giorno, mio marito mi fotografa mentre dormo…quando me lo ha rivelato mi ha eccitata vedermi con i suoi occhi. E ora lo voglio condividere con voi tutti”. “La vita è arte. La vita è bellezza”. E non è escluso che nei prossimi giorni Jada Pinkett pubblichi altri scatti del genere (con conseguente impennata di fan).Sposati da 17 anni con due figli già famosi – Jaden di 16 anni e Willow di 14 – Will e Jaden Smith, tra le coppie più in vista di Hollywood e testimonial in prima fila di Scientology, hanno smentito di recente una presunta crisi matrimoniale, definendo il loro rapporto molto “aperto” e riconfermando il loro amore in pubblico.

La pubblicazione sui social della vita di coppia di vip e star di Holliwood non è una novità. L’ha inaugurata lacoppia Ashton Kutcher-Demi Moorepoco prima della separazione avvenuta nel 2011.Pochi giorni faRobbie Williamsha documentato via social il parto della moglie Ayda Fields.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico