Una stella sulla Walk of Fame per Matthew McConaughey

di Emma Zampella

 Anche per Matthew McConaughey è arrivata la tanto agognata stella sulla Hollywood Walk of Fame, a Los Angeles.

Come se poi bastasse una stella impressa su un marciapiede a decretare il successo, il talento e la professionalità di un attore. Anche perché quel pentagono luminoso in strada giunge a conclusione di un percorso, un periodo decisamente impegnativo per l’attore.

L’ultimo anno di McConaughey è trascorso sui set cinematografici di pellicole diventate ben presto un grandissimo successo sul grande e piccolo schermo. Dal ruolo di Ron Woodrof, malato di Aids, a quello di “Dallas Buyers Club” McConaughey fa incetta di premi, tra cui l’Oscar come miglior attore.

Attualmente è nelle sale con “Interstellar” di Christopher Nolan che sta raccoglendo record ai botteghini di tutto il mondo. E, proprio i co-protagonisti del film fantascientifico (Anne Hathaway e Jessica Chastain) erano con lui a Los Angeles alla cerimonia di premiazione, insieme naturalmente, alla moglie la modella brasiliana Camila Alves e i loro tre figli. “Questo è un grande momento per la mia carriera e la mia vita” ha commentato l’attore 44enne.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico