Toy Story 4 è una realtà: in uscita nel 2017

di Emma Zampella

 Uscirà nel 2017 dietro la regia di John Lasseter, regista del primo capitolo, il quarto episodio della saga di “Toy Story”.

Il cartone animato debuttò nel 1995, facendo la storia del cinema in quanto primo lungometraggio animato in grafica computerizzata. Il secondo capitolo del 1999 fu invece il primo ad essere realizzato in digitale. Il terzo film, uscito nel 2010, incassò ben un miliardo di dollari.

A dare la notizia dell’uscita dell’ultimo capitolo della storia è il presidente e amministratore delegato della Disney, Bob Iger, che ha fatto sapere che le avventure di Woody, Buzz e il signor Potato non sono ancora finite. Una sorpresa per i fan della saga, visto che il terzo capitolo si chiudeva con il piccolo Andy (ormai cresciuto) che partiva per il college e regalava i suoi vecchi giocattoli ad un’altra bambina.

“Amiamo moltissimo questi personaggi, sono come una famiglia per noi – ha dichiarato il regista Lasseter – ‘Toy Story’ 3 chiude la storia tra Woody, Buzz e Andy in maniera perfetta. Per molto tempo non abbiamo parlato di fare un nuovo film su di loro. Ma quando io e[gli sceneggiatori Andrew (Stanton ndr.), Pete (Docter ndr.), Lee (Unkrich ndr.) abbiamo avuto quest’idea non riuscivo a non pensarci. Sapevo che dovevamo fare questa nuova pellicola… e volevo dirigerla io stesso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico