Samantha De Grenet: “Sposo il padre di mio figlio”

di Emma Zampella

 

 Samantha De Grenet, mamma a tempo pieno, adesso ha deciso di ritornare a fare la moglie, dicendo si al padre di suo figlio.

La conduttrice infatti, ha rivelato che sposerà Luca Barbato, padre di suo figlio Brando. La De Grenet, pur non avendo fissato già la data delle sue nozze, pensa già alla cerimonia, che sarà intima, con pochi parenti e gli amici più stretti.

“Sarà una bella festa d’amore, non uno di quei matrimoni con mille persone e mille soldi. Anche perché non ci sono tutti questi soldi da spendere”, confida la showgirl a Donna al Top. Samantha lavora con passione al suo blog dedicato al mondo dei bambini e pensa alle nozze religiose con Luca. I due si erano già uniti civilmente a Terni il primo luglio del 2005, ma le nozze durarono poco.

A distanza di anni però i due si sono riavvicinati con cautela nel 2013 e senza affrettare i tempi hanno deciso di pensare ai fiori d’arancio. “Brando mi accompagnerà all’altare insieme a mio padre, dal terzo uomo, mio marito. E’ una cosa bellissima”, afferma la De Grenet. Il passo successivo potrebbe essere allargare la famiglia con un altro bambino, ma se Brando reclama un fratellino a giorni alterni, Samantha, favorevole anche all’adozione, non nasconde che “Luca, prima di fare il secondo figlio ci penserebbe dieci volte”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico