Raffaella Fico, promessa sposa a gennaio?

di Emma Zampella

 “Ha detto si e sarà per sempre” aveva scritto Gianluca Tozzi subito dopo aver regalato l’anello di fidanzamento alla bella showgirl napoletana, tenendo poi segreto il gran giorno.

Che Raffaella Fico abbia, finalmente, scelto la data delle sue nozze con il compagno?Stando a quanto pubblicato da “Vero”, ora che la “cantante” avrebbe appianato le divergenze con Mario Balotelli, padre della piccola Pia, il working in progess per le nozze sarebbe partito. Il matrimonio, stando a sentire la rivista di gossip, potrebbeessere celebrato il 29 gennaio, giorno in cui l’ex gieffina spegnerà 27 candeline.

Dopo l’anello di fidanzamento ricevuto a giugno, per la Fico potrebbero essere fiori d’arancio a breve con il figlio di Umberto Tozzi. Proprio a Domenica Live la showgirl ha dichiarato commossa: “E’ una storia seria. Lui mi ha chiesto di sposarlo. Si sta insieme ad una persona per costruire qualcosa”.

E il primo mattone per la costruzione di una solida unione la coppia lo metterà il giorno del compleanno di Raffaella, il 29 gennaio, stando alle indiscrezioni di Vero Tv. Intanto la Fico, che ha dimostrato di sapercela fare con l’ugola, continua a promuovere il suo disco “Rush”, prodotto dal fidanzato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico