Nicki Minaj, dopo il disco: “Voglio un figlio”

di Emma Zampella

 

 Nonostante sul suo conto si sia detto davvero di tutto, complice anche il suo carattere esuberante e inarrestabile, Nicki Minaj riesce ancora a sorprendere.

L’ultima peculiarità sul suo conto è proprio la stessa rapper a fornirla, la quale confessa: “Voglio avere un figlio”. Un’esternazione che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei. Anche se il suo desiderio di costruire una famiglia, la star lo aveva paventato diverse volt in passato. Tutta colpa dell’orologio biologico che imperterrito continua la sua frenetica corsa.

Tanto che al magazine “Complex” che le ha chiesto nei giorni scorsi quale fosse la sua più grande paura, la rapper ha rivelato: “Che sarò talmente consumata dal lavoro da dimenticare di vivere appieno la mia vita privata. Se quando finirò il mio quinto album non avrò ancora avuto un figlio, non importa quanto avrò guadagnato: sarò comunque delusa, come donna perché sento che la mia missione è essere madre”. Prima ancora, però, Nicki vuole essere una moglie: “Voglio essere sicura di farlo in quest’ordine. L’ho sempre pensato fin da quando ero piccola, mia mamma me l’ha inculcato”.

La cantante, che recentemente ha vestito i (numerosi) panni di presentatrice pergli Europe Music Awards,sta promuovendo il suo terzo album, “The Pinkprint” e gli accordi con la sua casa discografica prevedono che ne produca in totale sei. E questo potrebbe essere un problema, visto che la rapper, una volta diventata mamma, vuole dedicarsi solo alla famiglia: “Ho sempre detto ‘Quando avrò il mio bambino tutto ruoterà intorno a lui’. Non voglio che i miei figli non sentano di avere tutte le mie attenzioni, quindi credo che mi prenderò un periodo di pausa”.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico