Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: benvenuta Diamante

di Emma Zampella

 La famiglia Aquilani si allarga e mamma e papà danno il benvenuto a Diamante. La piccola è la gioia di Michela Quattrociocche e di Alberto Aquilani, già genitori di Aurora.

Solo il giorno prima l’attrice, moglie di Alberto Aquilani, aveva mostrato su Instagram il suo pancione nudo, ultimo scatto prima di recarsi in ospedale. Il calciatore avrebbe voluto un maschio – non nasconde la Quattrociocche – ma poi si è abituato all’idea di avere una casa tutta in rosa e ora aspetta con trepidazione l’arrivo della sua principessa. “Io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel’hanno detto, ecco… è calato il silenzio” aveva raccontato di recente l’attrice in un’intervista.

Michela si è sposata con Aquilani nel 2012. I due si erano conosciuti nel 2008, proprio quando l’attrice esordì sul set del film “Scusa ma ti chiamo amore”, che l’ha resa famosa, e da allora non si sono più lasciati. L’attrice ha postato suInstagramuna foto della manina della piccola, sotto una didascalia essenziale: “E poi sei arrivata tu.. La mia Diamante”.

Diamanteè giàsocial, proprio come la sua mamma che è attivissima su Instagram e per questo ci ha permesso di seguire passo passo la suagravidanzae di vedere ilpancione crescere giorno dopo giorno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico