Marica Pellegrini: il pancione sotto il sole della California

di Emma Zampella

 

 Mentre il marito, Eros Ramazzotti, lavora in sala di registrazione, lei, la bella Marica Pellegrini, si gode il sole della California e qualche spruzzo d’acqua in compagnia del suo pancione.

La signora Ramazzotti, infatti, dopo aver dato alla luce, poco più ci un anno fa la sua primogenita Raffaella, è ancora in dolce attesa. Questa volta si tratta di un maschietto, il primo Ramazzotti Junior.

La modella si crogiola al caldo nella sua luna di miele americana con il cantante, come documentano le immagini del settimanale Diva e Donna. L’arrivo del piccolo è atteso per marzo e nessuna indiscrezione trapela circa il nome che la coppia ha scelto.

Ma mamma Marica, per il momento, si gode ancora qualche breve momento della sua vacanza californiana. Bikini a pois e fisico lievemente arrotondato, la Pellegrinelli fa acquagym, si stende al sole e si muove con tenerezza pronta alla sua seconda avventura da mamma. Marica darà il primo maschietto a Ramazzotti in primavera, dopo l’arrivo di Raffaela Maria 3 anni e la prima figlia Aurora avuta da Michelle Hunziker.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico