Home

Kim Kardashian: lato b nudo e in mostra per “rompere internet”

kim KardashianÈ divenuta famosa per il suo lato b, lo stesso che continua a far parlare di lei. L’ultima trovata messa a punto da Kim Kardashian è stata mostrare il suo fondoschiena per rompere la rete.

“Break the Internet” è il nome dell’iniziativa che la ricca ereditiera ha messa a punto con i grafici e gli editori della rivista Paper, che per il numero in uscita, hanno fotografato la starlette americana che posa in copertina in doppia versione: con un abito nero scintillante di paillettes, una coppa di champagne posata sul fondoschiena; e completamente nuda con il lato b in bella mostra.

Nudo, photoshoppato, plastificato e reso supporto per una coppa di champagne in una divertente autocitazione dello scatto di Goude, celebre fotografo, con protagonista Grace Jones:Kim Kardashian si trasforma in un ironico cartoontra fantasia e realtà (dando lezioni di seduzione anche alla pettoruta Jessica Rabbit).

La moglie di Kanye West ha più volte sottolineato che nessuna “penna” digitale l’ha mai ritoccata,battendosi come una leonessa contro chi nel corso del tempo ha provato a modificare la sua immagine. Avrà tenuto fede alla sua onestà anche stavolta o vista la “perfezione” avrà ceduto a qualche piccola correzione? L’intento presupposto è stato raggiunto: la rete è letteralmente esplosa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico