Ilaria D’Amico incontra i figli del compagno, Gigi Buffon

di Emma Zampella

 Mancavano all’appello solo i figli di lui e la famiglia allargata che ha tenuto banco per tutta l’estate sulle copertine di gossip è stata al completo.

E così Ilaria D’Amico fa le prove da mamma con i piccoli di casa Buffon, i due figli che il calciatore, Gigi Buffon, ha avuto con l’ex moglie Alena Seredova. A pizzicare insieme la famiglia, fuori da un noto ristorante di Torino, ancora una volta, è stato il settimanale “Chi” che ha immortalato i dolci momenti. Sorrisi e sguardi complici non lasciano dubbi, i bimbi nonostante la separazione dei genitori, hanno accettato la compagna di papà che dal canto suo si dimostra protettiva e materna.

A quanto pare la coppia è riuscita a superare ogni step alla grande, dopo le frequentazioni clandestine che hanno suscitato un po’ di scalpore sono passati a vivere la loro relazione alla luce del sole e ora trascorrono parte del poco tempo che hanno a disposizione a Torino, insieme ai bimbi di lui. In una giornata di sole mangiano una pizza insieme. Ilaria, premurosa, aiuta il più piccolo ad attraversare la strada tenendogli la mano e poi salgono in auto sorridenti.

Il portiere si dirige verso la stazione per accompagnare la D’Amico al treno diretto a Milano. Al momento Ilaria e Gigi continuano a vedersi nel capoluogo piemontese per via dei numerosi impegni del portiere e non avendo ancora trovato il nido dei loro sogni si rifugiano nella casa prestata da Riccardo Grande Stevens. La coppia, sempre più affiatata, potrebbe allargare la famiglia con l’arrivo di un bambino, ma nel frattempo si concentra a far divertire i piccoli David Lee e Louis Thomas, dimostrando ai bambini che il rapporto tra Buffon e i figli resterà immutato nel tempo, nonostante la presenza di una nuova donna nella vita del papà. Anche Alena Seredova, dal canto suo, ha presentato Alessandro Nasi, suo nuovo compagno ai figli, che pare lo chiamino per nome e si divertano a giocare con lui.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico