George Clooney e Amal Alamuddin presto genitori

di Emma Zampella

 

Geroge Clooney e Amal AlamuddinLa famiglia Clooney si allarga: in arrivo un bebè per la coppia. È questa la notizia che catalizza l’attenzione dei media e del gossip internazionale: George Clooney e Amal Alamuddin hanno scelto di diventare genitori.

La coppia, neo sposi del jet set, avrebbe infatti deciso di adottare un bambino. A far trapelare la notizia è stato il magazine americano “Woman’s Day” che ha riportato la scelta della coppia citando una fonte vicina ai diretti interessati. Secondo quest’ultima.

George e Amal avrebbero messo a punto questo progetto familiare, optando per l’adozione di un bambino meno fortunato, anche per sensibilizzare l’opinione pubblica circa la drammatica situazione degli orfani nei Paesi devastati dalla guerra. A suggerire la scelta dell’attore americano e dell’avvocato libanese sarebbe stato l’esempio di un’altra famiglia “d’oro” di Hollywood, quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Attivissimi nel sociale, i “Brangelini” hanno adottato addirittura tre figli: il cambogiano Maddox e l’etiope Zahara Marley, affidati dapprima alla sola Jolie e poi, una volta diventato suo compagno, anche da Pitt, e, da ultimo, nel 2007 il vietnamita Pax Thien.

D’altronde, George e Amal non solo privi di spirito di iniziativa ed impegno civile. L’attore, infatti, da sempre interessato alla politica, è noto per le sue cause umanitarie. Allo stesso tempo, la sua sposa, avvocato di origine libanese, ha conquistato la popolarità per aver difeso personaggi del calibro di Julian Assange e Yulia Timoshenko, è addirittura specializzata nei diritti umani. Insomma, c’è poco da dubitare: non si tratterebbe certo di seguire una moda.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico