Eros Ramazzotti e Marika Pellegrini: un fratellino per Aurora

di Emma Zampella

 Finalmente Aurora Ramazzotti avrà un fratellino. A darle questa gioia saranno infatti papà Eros e sua moglie, Marika Pellegrini, che hanno già regalato all’adolescente una sorellina, Raffaella.

Una vera e propria esplosione di familiarità quella che ha invaso Aurora, che in pochissimi anni, si è vista partecipe di una famiglia più che allargata. Sì perché se papà Eros sarà padre di un maschio, mamma Michelle (Hunziker) che ha appena sposato Tomaso Trussardi, le darà la seconda sorellina, dopo Sole, nata lo scorso anno.

Aurora tra genitori che si sposano e fratelli che nascono passa più tempo a far cerimonie che altro anche se pare si sia fidanzata conMarco Ferrero, il fotografo conosciuto mentre posava come modella per Trussardi. Marica ed Eros sono felicissimi per l’arrivo delprimo maschioin questo gineceo di ragazze. Il piccolo nascerà a metà marzo, un mese primo dellabimba che, invece, aspetta Michelle.

“La famiglia per me viene prima di tutto – ha confessato la Pellegrinelli a Grazia – E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico