Disney Live, il mondo di Topolino in chiave rock

di Redazione

 Disney Live a Napoli uno spettacolo per grandi e piccini al Palapartenope il 29 novembre 2014, alle ore 19. Topolino, Minnie, Paperino e Pippo saranno i protagonisti del nuovo family show che toccherà le principali città italiane.

Musical prodotto da Feld Entertainment”, presentato in Italia da “Applauso”, lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani più famosi della Disney – da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) – (ri)arrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country. Tra i personaggi saranno presenti quelli più amati come Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici.

Una vera festa per grandi e piccini con tanti momenti di giochi e balli e tante risate, l’esperienza musicale più importante nella storia dell’intrattenimento dal vivo per le famiglie. I biglietti sono disponibili si possono acquistare online su Ticketone, Vivaticket, Box Office e in particolare per i bambini di età ai due anni (che non occupano un posto numerato) entrano gratuitamente e, novità assoluta da quest’anno, sui pacchetti famiglia sono previsti sconti del 10% (per 3 pax) e del 15% (per 4 pax).

A seguire il servizio video:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico