Cher cancella i concerti: “Sono devastata”

di Emma Zampella

CherSi è detta devastata tanto da essere costretta a cancellare le prossime 29 date del tour.

Il destino di “Dressed to kill” è ormai segnato visto che le condizioni di salute di Cher peggiorano ogni giorno. Le prossime esibizione live erano state programmate tra Stati Uniti e Canada, lasciando così i fan a bocca asciutta.

A dare per prima la notizia è stata la Bbc che ha rivelato che la cantante è affetta da un’infezione virale dalla quale non riesce a guarire. Una patologia che la star si porta dietro da tempo e che in passato non le aveva impedito ci registrare il tutto esaurito nei suoi 49 concerti.

“Non mi era mai successo niente del genere – si è lamentata l’interprete di “Dark Lady” commentando le sue condizioni di salute – Spero davvero che potremo tornare il prossimo anno per finire quello che abbiamo cominciato”, ha aggiunto ritornando sull’obbligo di cancellare il tour.

E anche dal sito, le notizie che arrivano non sono per niente positive: “Nonostante i progressi siano consistenti, i medici di Cher le hanno consigliato di prendersi del tempo per guarire e ristabilirsi totalmente”si legge sul sito web dell’artista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico