Caterina Balivo in prima serata con “Il più grande pasticciere”

di Emma Zampella

Caterina BalivoSta conquistando l’affetto del pubblico ed il benemerito dei produttori di casa Rai. Adesso Caterina Balico arriva anche in prima serata.

È un vero e proprio momento d’oro per Caterina Balivo, che, in virtù dei successi ottenuti con il programma pomeridiano “Detto Fatto” si è vista protagonista di un’altra grande avventura televisiva.

Il talent di cui sarà conduttrice, “Il più grande pasticciere” andrà in onda, in prima serata, su Rai due a partire dal 25 novembre. Un’importante occasione per la conduttrice, che, partita da Miss Italia, con caparbietà, determinazione e professionalità, riesce ogni giorno a conquistarsi un posto, sempre più di spicco, nella televisione italiana.

Alla conferenza stampa, tenutasi a Milano, la produzione ha infatti svelato che parteciperanno al programma tre giudici di fama internazionale che giudicheranno i dolci realizzati da 10 pasticcieri professionisti. A giudicare ed incoronare il più grande pasticciere saranno infatti Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. “Non sarà un programma di cucina ma – dice Balivo – un talent di alta pasticceria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico