Home

Bon Jovi, il nuovo album nel 2016: Sambora ci sarà?

 Sambora o non Sambora…i Bon Jovi iniziano a preparare il loro nuovo album di inediti, previsto per il 2016 dopo “What About Now” dello scorso anno.

“In questo momento sto scrivendo canzoni per il nuovo album, ho cominciato da poco a lavorare ma ho già fatto un po’ di pezzi. Credo che i nostri programmi ci vedranno impegnati in studio nel 2015 e poi saremo pronti a pubblicare qualcosa di nuovo nel 2016”, ha annunciato il leader della band americana, Jon Bon Jovi.

I dubbi restano sul ritorno del chitarrista Richie Sambora che abbandonò i compagni nell’aprile 2013, nel bel mezzo della parte americana del tour mondiale, dedicandosi completamente alla promozione live del suo terzo album solista “Aftermath of the lowdown”.

La porta per Ritchie, tuttavia, sembra essere sempre aperta, anche se lo stesso Jon Bon Jovi nutre qualche risentimento: “David Bryan,Tico Torresed io riceviamo molte pressioni per lasciarlo tornare. E significherebbe davvero molto il suo ritorno. Ma resta il fatto che ci ha lasciato per un anno e mezzo e circa 80 concerti. Quindi il suo rientro non penso sia possibile”.

Intanto, terminato il tour in Europa, Usa e Giappone, Sambora continua ad apparire in trasmissioni televisive accanto alla chitarrista Orianthi, sua compagna di palco e, stando ai “rumors”, ora anche nella vita quotidiana.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico