Aggredisce una hostess: arrestata Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries

di Emma Zampella

Dolores O’RiordanÈ stata arrestata, all’aeroporto di Shannon, Dolores O’Riordan, la cantante del gruppo irlandese The Cranberries.

A motivare l’arresto l’aggressione, compiuta dalla stessa cantante, ai danni di una hostess durante un volo dell’Air Lingus, partito dal JFK di New York e diretto in Irlanda.

A trarla in arresto la polizia irlandese che ha confermato di aver bloccato questa mattina all’alba una donna sui 40 anni dopo un incidente di sicurezza a bordo del velivolo. Gli agenti sono saliti sull’aereo e hanno arrestato la donna. L’assistente di volo colpita avrebbe riportato una frattura al piede: dopo l’arrivo a Shannon è stata portata all’ospedale di Limerick per le cure mediche.

Al momento dell’arresto inoltre la cantante avrebbe aggredito anche gli agenti,Dolores O’Riordan avrebbe aggredito una hostess su un volo da New York a Shannon. O’Riordan, dopo essere stata portata alla stazione di polizia dell’aeroporto, si trova ora in ospedale per accertamenti, piantonata dagli agenti della Garda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico