Forum Giovani, l’assessore Della Gatta convoca il comitato

di Giuseppe Della Gatta

Errico Della Gatta Gricignano. Il Forum dei Giovani sarà di nuovo al centro dell’attenzione dell’amministrazione Moretti. Entro la settimana prossima l’assessorato allo Sport e alla Cultura convocherà nell’aula consiliare un incontro con le altre associazioni per riprendere l’argomento.

Già nel giugno del 2013 il Comitato per l’attivazione del Forum, composto da Francesco Paolo Barbato di Arcadia, Alberto Della Gatta di LiberaGricignano, Antonio Fiorillo di Noi Giovani, Luigi Di Donato della Rosa di Jericho, Nicola Buonanno di Gricignano in Movimento, Giacomo Di Ronza dei Giovani Udc, Michele Di Luise dei Giovani Democratici e Giuseppe Della Gatta, Domenico Buoninconti, Domenico Fioretti della società civile, chiese un incontro con l’amministrazione prima dell’approvazione del bilancio dell’anno 2014.

Circa un anno e mezzo dopo, grazie all’interesse dell’assessore Errico Della Gatta e dei ragazzi del comitato, si organizzerà l’incontro incentrandolo sull’impostazione che avrà il Forum, prendendo spunto dal lavoro già effettuato nella primavera del 2013.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico