Gricignano

Forum Giovani, l’assessore Della Gatta convoca il comitato

Errico Della Gatta Gricignano. Il Forum dei Giovani sarà di nuovo al centro dell’attenzione dell’amministrazione Moretti. Entro la settimana prossima l’assessorato allo Sport e alla Cultura convocherà nell’aula consiliare un incontro con le altre associazioni per riprendere l’argomento.

Già nel giugno del 2013 il Comitato per l’attivazione del Forum, composto da Francesco Paolo Barbato di Arcadia, Alberto Della Gatta di LiberaGricignano, Antonio Fiorillo di Noi Giovani, Luigi Di Donato della Rosa di Jericho, Nicola Buonanno di Gricignano in Movimento, Giacomo Di Ronza dei Giovani Udc, Michele Di Luise dei Giovani Democratici e Giuseppe Della Gatta, Domenico Buoninconti, Domenico Fioretti della società civile, chiese un incontro con l’amministrazione prima dell’approvazione del bilancio dell’anno 2014.

Circa un anno e mezzo dopo, grazie all’interesse dell’assessore Errico Della Gatta e dei ragazzi del comitato, si organizzerà l’incontro incentrandolo sull’impostazione che avrà il Forum, prendendo spunto dal lavoro già effettuato nella primavera del 2013.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico