La nazionale turca di nuoto a Caserta dal 19 al 22 novembre

di Redazione

 Caserta. “Adn Swim Project” è lieta di annunciare che la nazionale turca di nuoto ha scelto Caserta per un collegiale di alto profilo tecnico, dal 19 al 22 novembre.

I nuotatori turchi, in vista dell’imminente appuntamento iridato di Doha, sotto la guida del capo allenatore della nazionale Hakan Eskioglu e dell’intero staff tecnico, saranno protagonisti di numerose sedute di allenamento presso la vasca lunga dello Stadio del Nuoto e la vasca corta di Lgl.

Grazie, infatti, alla preziosa collaborazione della Presidenza della Provincia di Caserta e dell’Agis, del gruppo imprenditoriale proprietaria della struttura di San Leucio e della palestra Tatanka, con la regia organizzativa dell’intero staff di Adn Swim Project, ai turchi saranno dedicati servizi e spazi acqua in maniera preferenziale, dando loro la possibilità di allenarsi nelle migliori condizioni possibili, dimostrando ancora una volta quanto il nostro territorio e le sue strutture siano adatte ad un lavoro di estrema qualità.

La compagine turca, che alloggerà all’Hotel Europa e usufruirà dei servizi di ristorazione di Mama Mia, vivendo la città della Reggia per quattro giorni, sarà a disposizione di media e fotografi in occasione della conferenza stampa indetta il 21 novembre, a Villa Vitrone, a Caserta, con inizio alle ore 10.30, e che vedrà protagonisti il governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il presidente di Confindustria Campania, Sabino Basso, l’assessore regionale Fulvio Martusciello e la dirigenza di Adn Swim Project.

Al termine del collegiale, sia l’intera nazionale turca che i Top Swimmers di Adn, raggiungeranno Legnano per partecipare domenica 23 novembre alla 18esima edizione del Trofeo Sprint (www.rnlegnano.it), ultimo appuntamento agonistico prima dei mondiali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico