Calcio a 5, secondo memorial dedicato al vescovo Pietro Farina

di Redazione

 Caserta. Sabato 8 novembre, alle ore 16, all’impianto sportivo “Pasquale Pontillo” di Santa Barbara, è iniziato il secondo memorial di calcetto: “S.E. Mons. Pietro Farina, vescovo di Caserta (2009-2013)” con la benedizione dei parroci don Giuseppe di Bernardo e don Nicola Lombardi.

Lo scopo dell’evento, che vede la partecipazione del presidente dell’Anspi zonale-provinciale, avvocato Giuseppe Dessì, è quello di ricordare il compianto Vescovo ad un anno dalla dipartita.

Il secondo memorial è stato organizzato dal settore sport dell’oratorio “San Nicola di Bari e Giovanni Paolo II” di Santa Barbara, il cui sacerdote, don Giuseppe Di Bernardo, ha fortemente voluto anche quest’anno, così come nel dicembre scorso, l’avvio del torneo.

Sei squadre, dunque, si sfideranno calcisticamente per oltre un mese nella piccola borgata santabarbarese. I 60 ragazzi circa impegnati appartengono alle parrocchie di Santa Barbara, Tuoro, Mezzano, Casola, Centurano e alla Fondazione del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico